Lascia un commento

L’amore vero

Nella mente cercherai un perché , in te ali per volare in un luogo che di amore parlava.
Ali per volare in quel passato che dell’amore ti incoronava, regina o re di un tempo passato, adesso il rifiuto spegne il tuo volo .
L’amore vero, la sua ricerca la sua non costanza di esserci e di essere trovato , rende il tuo pensiero fermo e bloccato. Cerchi in te l’errore , gli errori , il sommo capire della tua solitudine . Ti fai domande , ti senti inadatta/o. L’amore non si adatta al compromesso ,arriva ed apre in te il cuore, lo spacca in due e muove le tue forze verso l’assurdo, il giusto , tutto il contrario di tutto, sei folle in quel momento . I tuoi sogni cavalcano la realtà , vuoi sapere di domani che sia di te in questo amore che chiami vero . Nessuno conosce un domani , una certezza , l’amore come le maree arrivano e si retraggono. Ad ogni stagione cambiano e mai scompaiono , non conoscono il tempo di sparire , esistono per sempre. L’amore vero divora la carne e la fa bruciare, gela il sangue e nelle vene accelera la sua corsa, una cecità che si paga e che ti premia, la discordia in terra dell’uomo e il suo premio massimo al contempo . Capirne la bellezza, è rara conoscenza . L’amore vero vive un minuto come cento anni, vive e pulsa , muore e rinasce , cenere del fuoco dove il tizzone può sempre ravvivare la fiamma della vita. Perché è dall’amore che prendiamo forma e dall’amore che torniamo all’universo . Perenni movimenti senza tempi o luogo , noi siamo l’amore stesso , noi siamo amanti perenni .
L’amore vero , chiede a te il coraggio di calpestare regole e forme , e tu che delle regole sei vanitoso , dell’amore perdi la fragranza estrema , la passione , la libertà , l’appartenenza naturale che in te crea e ti ha creato . Il mondo nuovo crea regole e poco amore vero. Crea coppie e copioni , una partita a carte dove il mazzo nessuno lo mescola bene , una partita barata al nascere . Tu il baro del tuo cuore .
Chi è quel l’uomo o quella donna che accoglie più persone nell’amore vero ? Diranno , dirai , poi parlerai di Dio . Dio sei tu , perché in te si manifesta in terra e in ogni cosa, allora i nudo momento che capirai che tu sei ciò che meno credi , allora in quel millesimo di secondo saprai amare davvero . L’amore vero è solo questo , quello meno noto e più scacciato .
L’uomo che evolve il bene in nome del bene , dimentica che la natura che di male mai nulla fa, nasce in un amore dissolto in parole acide in un vocabolario del cuore sperso ai più .
L’amore vero non è perso , attende solo te .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: