Lascia un commento

Parleremo da vicino

È sempre vero, che riusciamo a rincorrerci e mai a perenderci. Sarà sempre vero che ciò che nato unito non lo separi, in amore è questo .
Resterà quello che aveva una illogica ironia , tutte quelle volte che avremo detto no e poi si. Saremo vinci e lontani , parole sperse in pensieri presenti . Non sarà mai che il sentimento finisca anche se tutto è già finito. Avremo ricordi di mani e carezze , saremo noi, i coralli di quel abisso un po’ buio e un po’ colorato . A noi resterà il ricordo, l’infinito ricordo
Non esisterà il giorno che non avremo un respiro condiviso, avremo i colori a ricordare, i suoni ad armonizzare e, infiniti diari da riempire di parole mai dette e mai usate in fatti ormai lontani. Saremo innamorati e mai conoscenti , non esiste in amore che un cuore possa morire all’alba di un giorno diverso . L’amore eleva tutti, anche quelli distanti e privi ormai di parole .
Saremo noi a riempire il mondo do sentimento ,quello vero e puro , quello che resiste a queste tempeste, avremo scorto il senso di un fiore nel deserto , avremo dato un senso di noi in un no , ma l’avremo fatto . Il coraggio è lasciarsi sapendo che mai saremo distanti . Saremo amanti di un tempo al finire , saremo passione di due corpi pieni ma non uniti. Il quel momento sentirmi il freddo, la distanza e la mancanza . Avremo compreso errori e sapori , acerbi di frutti mai maturi, poiché noi, abbiamo colto prima del tempo ciò che un coraggio avrebbe scaldato e fatto maturare . Avremmo detto questo è amore , il frutto di noi è questo .
Non capiremo perché il pagine di diari faremo i nostalgici , quando il tempo che era aveva dato gioia . Non possiamo capire tutto,a noi resta quella candela che si chiama speranza , quella non trova fine e mai muore a distanza . È l’unione di un coraggio non trovato all’istante . È ciò che potremo raccontare nel nostro cuore . Perché dell’amore non siamo morti, e della speranza rimaniamo portatori .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: