2 commenti

Ad ognuno daremo una magia

Ogni persona merita un sogno, una magia , una goccia di follia e una forte illusione . Cosa saremmo senza percorsi folli e senza ideali sbagliati? Una massa pronta a vivere come nemmeno noi vogliamo . Un sogno anche se fosse il delirio di una notte , apre una energia nuova . Chi può dire che tutto questo è sbagliato? Noi , perché noi abbiamo bisogno anche se in modo involontario di avere una approvazione di massa, anche solo la nostra coscienza è massa. La meritocrazia è solo un miraggio stantio dei deboli , che avendo una voce in più possono sognare quello che mai saranno . Strana la concezione di tutto quello che poi, vuoi o non vuoi fingi di ripudiare e poi vivi incessantemente .
Onora la vita, l’esistenza , il flusso incontaminato della passione e della ribellione , poiché in questo sarai libero almeno un istante .
Una magia nella meritocrazia , perché del valore proprio se ne perdono le traccia tra il baccano popolare e la mente che lotta . La libertà è un peso grande, una forza che schiaccia la tua testa sul collo e ti rende gobbo . Il fiato corto è quel peso che mai vuoi liberare, perché senza una memoria che ti fotte non ti senti nessuno, non hai nulla da raccontare , non hai un cerchi di gente che ti ascolta . Li vivi per mi essere isolato, sei la magia del coniglio che esce dal cappello .
Abbiamo una necessità di essere mille e nessuna vera parola in questo limitato viaggio che si chiama vita. Dei fatti anche se poco comprensibili possiamo solo essere giudici e mai , o poco , portatori del segnale che illumina una strana di vita .
Tutti abbiamo bisogno di un sogno da realizzare , una magia da applaudire. Di un segnale che ci dica siamo vivi. Nonostante questo saremmo vivi lo stesso, quando abbandoniamo il noto per quello che chiamino oblio. In realtà il mistero espone noi , come unici responsabili .
Riflessione di una luce tra rami secchi , che per un secondi mostrano il fondo di quel lago alpino. In quel frangente i colori si aprono in modo diverso . Mostrano la dimensione della dimensione , uno spazio che chiede un vedere nuovo per noi .
Ogni attimo abbiamo una sola scelta a questo punto : vedere qualcosa di nuovo e vedere qualcosa di diverso in questa monocromatica vita, o scolorire fino ad essere la trasparenza totale . Non la verità , la verità ha colore da vendere , da dare e da far amare .
Non ci vuole nessun sogno o magia, ma solo la follia di fare quello che immerso in logiche mentali non facciamo . In quel momento la vita esplode , ci regala emozioni così forti da annullare la memoria presente . Non stiamo fallendo il punto , ma stiamo tracciando la line imperfetta dove cammineremo per una perfezione vera. In quel momento sei il Re mancato da sempre , sei solo , sei con tutti, se con te stesso in questa onda che sconfina al di la delle stesse stelle. Solo li comprendi la vita , l’amore , il sesso, l’onore alla vita e alla sua natura . Perché solo nel contrario delle logiche esiste lo spazio verso l’infinito .

Annunci

2 commenti su “Ad ognuno daremo una magia

  1. La ragione e la logica ogni tanto bisogna saperle mettere da parte 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: