Lascia un commento

Onore

Onora la vita , essendo tu stesso il principio indissolubile di essa. Eleva la vita, nel suono che muove la tua anima in movenze folli.
Non aver cura dell’occhio che parla , della voce che ferisce, tu sei la vita, sostanza unica di un cosmo di stelle.
Onore alle lacrime , poiché in esse, nella loro caduta sulla terra , daranno fiori nuovi. Linfa di vita che di noi ricorda il mare, che di noi ha l’essenza della nostra memoria. Fiori di speranza che di noi avranno avuto solo la parte in luce e mai di ombra.
Onora te stesso, nel tuo canto al mondo, nel tuo colorare le nuvole dei tuoi sogni. Onora te stesso, come ritmo divino, poiché nel tuo respiro c’è la vita che pulsa nel tutto.
Onore a te, che dell’amore ne hai ferite e valore, che di te si fa portatore. L’amore stesso conosce la carne per poi tornare aria, conosce il sale per poi tornare mare. In quel mare, noi lasciamo speranza e dolore al naufragare distanti da noi, partecipi e consapevoli che una parte di noi mai scomparirà in nessun luogo, noi siamo la vita .
Onora la vita, partecipa e celebra la vita oggi, il domani è il disincanto che nessuno conosce . Onora l’adesso come il respiro che vibra nel tuo cuore, tu sei aria e amore in cellule presenti nel tuo corpo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: