1 Commento

Le mie stanze

Ci sono distanze, emozioni mancate, sorrisi e dolore.

Piacere, saliva, odore, chimica e così un inutile matematica di vita. Le mie stanze come un banale oblio, una sala di piaceri e dolori senza un credo a cui attaccarsi. L’amore è sublime, quando si fonde a tutto ciò che rifiuti, solo perchè non lo sai.

Le mie stanze hanno distanze, ma possiedono soffitti infiniti e letti condivisi. Non ci sono differenze , possessi, illusioni . Passioni al posto del camino che non conoscono solo un inverno. Tutto ha così bisogno di calore, stupore e tutto quello che ci faccia fermare il cuore. Abbiamo bisogno di fermare il tempo, di renderlo indecifrabile, indelebile in immagini che mai potremo dire a tutti. L’amore è bello così, quando libero ti prende e poi ti sbatte. Ti deve fare un po male, ti deve torturale fino al punto in cui percepisci l’idea del non ritorno. In quel momento in realtà torni solo alla vita.

Le mie stanze non hanno casa, luogo , città. Non sono nate per farti naufragare in attesa di porti sicuri. Sono per zingari affamati che non si sfamano di tutto quello che si possa definire. Quella è normalità che definisci, quella che poi chiamerai noia, quella che ti farà creare inganni, e che ti faranno sentire un carcerato in attesa di libertà. Daranno sostanza a qualcosa che mai sfama nessuno.

Nelle mie stanze, si balla, si mangia, si fa l’amore, si gioca con maschere e un carnevale senza tempo. Tutti sorridono e nessuno piange mai . Le mie stanze non sono immaginazione, follie e utopia. Sono il senso estremo della vita, posta in una latitudine di una cartina geografica, dove solo pochi possono arrivare, perchè non sono figli del tempo e delle regole. Sono solo innamorati dell’amore,della vita, di quel non sapere e non volere pensare ad edificare palazzi vuoti e pieni di nostalgia.

Un commento su “Le mie stanze

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: