Lascia un commento

ricordati chi sei, in un tempo infinito

esistono regole non scritte di vita vera .
tu non appartieni che a te stesso, non sei che della tua esistenza e non puoi che osare senza alcun programmi le brezze che essa ti da.
tu non sei la promessa fatta, ma solo una casualità che va colta con coraggio. che non vede nessun domani , poichè il domani è solo un susseguirsi di eventi che tu, non determini mai.
tu sei il viaggio più bello, nel più remoto luogo che forse mai rivedrai se non ti affretti a vivere senza timore .
tu sei solo il dettaglio che colora un mondo che di te non avrà ricordi recenti , ma che , in un tempo indefinito di te avrà qualcosa. come tale , non cercare consolazione, approvazione, vivi solo dritto sulla tua schiena e colora il mondo come credi. poichè le regole negli arcobaleni non saranno mai scritte.
tu sei solo una emozione su miliardi che mai avranno luogo, tempo e persona. un semplice suono in un rumore che solo pochi potranno sentire e godere danzare in una libertà vietata dalla tua mente .

tu sei solo , l’apostrofo di parole diverse, non dette , di lati smussati da ideali e vite mai vissute. come tale inutile pensare è solo tempo di riscrivere la tua semplice vita, sapendo che nessuno è la tua vita. che nessuno è la fine ne l’inizio di essa, ma solo un passaggio verso l’avventura esistenziale che a te è stata destinata. allora in un tempo infinito, non c’è nulla di che preoccuparsi. anzi meglio osare mille volte nelle tenebre ed attendere che in fessure emozionali nasca un luce nuova. in quel momento, in quel preciso istante, che come un fotografia imprimi in te per non dimenticare chi sei. quando la luce farà breccia nel buio allora avrai compreso il senso che mai trovi in te, nella vita, e in tutto quello che vivi solo a metà.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: