Lascia un commento

Il mio vuoto

Si dice che del silenzio l’anima sia colma. Il mio vuoto è estasi. Perdere ogni ricerca e ogni speranza quando abbracci quella pace ancestrale , unica e profonda . Strana magia diventa e tutto arriva a te . Il mio vuoto è la sensazione interiore più intima che possiedo .
Vorrei capire chi urla e strilla, chi manifesta ogni cosa . Non posso, non posso farlo . Posso aiutare con il mio vuoto che tutto include e nulla trattiene . Mi chiesero se il mio vuoto fosse tra un allontanarsi da qualche responsabilità . Io, risposi che non ho responsabilità : quello che deve accadere accadrà . O sei con il destino e sei con la morte dell’anima . Strana la vita e le sue parole . Vera la vita e il suo silenzio .
Il mio vuoto è amore . Amore che esprime e mai discute , che colma e mai mendica . Il mio vuoto è lo specchio del tuo dolore che , colmo di lati si aggrappa a una mente falsa .
Io e la mia pazzia siamo in pace con tutti, poiché del silenzio ne siamo fieri. Le parole altrui son dolori celati, in cerca di cure che mai arriveranno .

Io e il mio vuoto siamo estasi .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: