Lascia un commento

Metropoli di verità

Voglio raccontarvi una storia. Una storia che stravolgerà la verità , la vostra idea. Tutto quello che avete ascoltato , interpretato , vissuto dell’amore è falso, completamente falso .
L’amore raffinato , quello da film , da storia imparata dalla vita che pensate di vedere è falso . L’amore è una qualità rara della vita , non conosce nessuna storia o idea .
L’amore è falso , completamente falso . L’amore uccide ogni regola mentale che avete , quindi non potete aver visto la sua intrigante magia , se non avendo fatto e vissuto la follia opposta che avete eluso da sempre .
Hanno raccontato di un amore di coppia, chi poteva dire che l’amore era un numero ? L’amore è quantico , l’amore sonda ogni strato al di la di ogni formula matematica . l’amore sfugge , ad ogni asse logico , ad ogni cerchio e geometria . L’amore vive di impossibili condizioni , per questo raccontano il contrario . È consolazione , è normalità . L’amore non è che follia .

L’amore è una metropoli in una città oscura , noi siamo la totalità di quella oscurità e, ogni tanti vediamo un soffice raggio di luce, per poi scappare nell’ombra delle nostre logiche e idee. Idee nate da chi ci fa evolvere in nome di una paura vera. L’amore non è paura , non è donna o uomo . Non è un corpo ad incrostò esatto. È una non relazione con nessuna cosa che abbiamo visto. L’amore è quel punto nero in un foglio così grande e bianco che mai vediamo davvero .
La verità sfugge in questa città allargata . Scappa per paura di creare il contrario di ogni cosa imparata . Ma essere contrari è solo allo stesso tempo un modo orgoglioso di assuefarsi di falsità . Il fiume o lo scorri o se vai al contrario della sua corrente lotti. L’amore non è mai stata una lotta, l’amore è favorevole con una corrente che ti trasporta e basta .
Abbiamo solo imparato a consolare la nostra paura in nome di una regola che ci mettesse alla pari. L’amore non è paritario, è ingiusto per chi ama davvero e che in quella tormenta che piega la testa da un lato, riesce ad amare comunque .
L’amore non conosce nessuna frase di coraggio, l’amore non sapeva scrivere , l’uomo scrive per dare coraggio all opposto. Consola la sua idea in nome di una libertà troppo grande da capire . Abbiamo messo regole a un qualcosa di più grande di noi. Abbiamo fatto questo, per poter trovare scuse quando tutto non è come noi desideriamo . L’amore desidera silenzio e , nessuna consolazione . Lo vivi quando arriva , in un luogo dove non credevi . Non ha nessun tempo di vera durata , eppure colma il tuo essere per sempre . Plasma le tue cellule e tu, fingi nel tempo di non sentire questo . Sei egoista e voi sempre di più. Fai in nome di ciò che vuoi , trasformi l’amore in amicizia , ma anche li chiedi. Nessuna richiesta arriva all’amore e nessuna riposta ricevi .
L’amore è una esperienza divina che avviene quando è solo esci da ogni logica . È oasi nel deserto , è l’impossibilità vera di capire e di dare un senso a qualcosa . Allora, inutile mettere soggetti e verbi nell’amore . Non servono frasi , servono attimi che incendiano il cervello e , in quell attimo lo conosci .
Ma non credere mai che l’amore sia fedele a te e alle tue idee, esperienze . Non è fedele l’amore che a se stesso. Quindi, tu che nasci dalla infedele idee che hai dell’amore non fermarti alle regole , perché perdi l’occasione rara di poter sperimentare una esperienza che stravolge anche se per poco la tua semplice esistenza .
Limitati a voler capire , ma ricorda non avrai nessuna esperienza dell’amore . Perché l’amore di fa conoscere all opposto di ogni cosa che pensi e , se prendi quella occasione conosci che sia l’amore e ciò che ho voluto raccontare .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: