Lascia un commento

I m

Io sono , con voi o senza di voi , tutto ciò che vorrei essere.
Non c’è gabbia che possa confinare ciò che per legge divina nasce libero, ed io , che alla pari della vita cammino , sono ciò che di più libero esista .
Non è la mia voce che urla, libertà o egoismo divino , è la mia natura che alla pari della vita cammina . Io, che sono nato dalla terra e dal cielo con un sguardo posso volare .
Io sono senza prigione , poiché controcorrente di quel fiume che tutti percorrono , amo . È solo l’amore che rende liberi, ed io solo, con voi o senza di voi , amo .
Io sono, il sogno ad occhi aperti ogni attimo di me. Perché di me , senza tracce da lasciare o se il cielo avesse materia da imprimere, solo li lascerei di me qualcosa , non sono il diverso . Io sono io , me stesso, nel mio cammino tra cielo e mare. Perché in loro mi somiglio. Nessuno imprigiona ciò che di fasto l’occhio vede e mai definisce . Eppure le parole vorrebbero incatenare ciò che nemmeno l’infinito stesso può . Io sono, il mio pensiero . Io sono ciò che di me scelgo di eleggere ogni giorno che , mi alzo. Poiché io celebro la vita e me stesso, senza nessun valido motivo comune . Io sono e resto tale .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: