Io sono , con voi o senza di voi , tutto ciò che vorrei essere.
Non c’è gabbia che possa confinare ciò che per legge divina nasce libero, ed io , che alla pari della vita cammino , sono ciò che di più libero esista .
Non è la mia voce che urla, libertà o egoismo divino , è la mia natura che alla pari della vita cammina . Io, che sono nato dalla terra e dal cielo con un sguardo posso volare .
Io sono senza prigione , poiché controcorrente di quel fiume che tutti percorrono , amo . È solo l’amore che rende liberi, ed io solo, con voi o senza di voi , amo .
Io sono, il sogno ad occhi aperti ogni attimo di me. Perché di me , senza tracce da lasciare o se il cielo avesse materia da imprimere, solo li lascerei di me qualcosa , non sono il diverso . Io sono io , me stesso, nel mio cammino tra cielo e mare. Perché in loro mi somiglio. Nessuno imprigiona ciò che di fasto l’occhio vede e mai definisce . Eppure le parole vorrebbero incatenare ciò che nemmeno l’infinito stesso può . Io sono, il mio pensiero . Io sono ciò che di me scelgo di eleggere ogni giorno che , mi alzo. Poiché io celebro la vita e me stesso, senza nessun valido motivo comune . Io sono e resto tale .