Lascia un commento

lanterne

quando la lanterna illumina nella notte scura quel piccolo spazio di mare, il mare stesso spera. nel suo moto ondoso, ormai pacato , segue il segnale di speranza della piccola luce. luce come un sentiero per pochi, luce come un sentiero d’amore per pochi e il mare, il destino infinito si abbandona anch’esso a questo viaggio verso quella piccola luce. perchè l’amore ti fa abbandonare a quella piccola luce e sempre ti fa ritrovare la strada di casa.

quando il mare chiama, la luce risponde. lui chiama calmo mentre una luce fioca illumina un cammino sereno in una notte stellata . l’amore è così, come una tempesta sembra prenderti e poi, con una calma surreale di appartiene, il tempo non conosce più ne giorno ne notte, ne onde ne pace. l’assenza è totale , ma a quella piccola luce ti leghi , perchè in ogni viaggio c’è sempre una luce da seguire, un sogno da immaginare .

lanterne ,come vie immaginarie, come naufraghi di un mondo impazzito, che nella spiaggia più lontana trovano il culmine del loro esistere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: