La verità libera La verità isola e poi crea
La verità è morte e rinascita
La verità seleziona senza decidere
La verità è cuore e non logica
La verità è sentiero verso vette limpide dove libri la tua essenza al di là del cielo . Non conosce pioggia e sole , giorno o notte , poiché l’universo è spazio sconfinato senza un tempo periodico.
La verità è il nome di ognuno di noi …
La verità è preghiera , senza un nome , senza un colore è solo preghiera , linfa di vita che tutti unisce prima o poi, nel nome della creazione universale, l’amore stesso. La verità uccide il superfluo ed eleva l’essenza profonda di ognuno di noi. Libera la verità e tu sarai liberato da catene invisibili .
La verità è dolore e cura al contempo , perché la catena della vita è solo un susseguirsi dove nessun scoglio argina l’oceano , poiché tu sei particella sconfinata ,indissolubile , di una unicità chiamata vita . Puoi ancorarti ad un tratto di essa e annegare nel passato. Puoi , ma tu rimani una tua scelta se essere sconfinato o fermo su uno scoglio .
La verità arriva quando la menzogna inganna l’anima e accieca l’orizzonte ; arriva al dolore massimo per creare un punto di non ritorno . È la liberazione di una voce in un coro stonato . Una nota dolce in un gusto amaro . Quel ripetersi di “vorrei “, senza alcuna azione .
La verità ci rende tutti uguali , senza colpe e senza ragioni , perché saremo liberi in un cosmo che rifinisce un quadro con l’arcobaleno….