Lascia un commento

La verità 

La verità libera La verità isola e poi crea 

La verità è morte e rinascita 

La verità seleziona senza decidere 

La verità è cuore e non logica 

La verità è sentiero verso vette limpide dove libri la tua essenza al di là del cielo . Non conosce pioggia e sole , giorno o notte , poiché l’universo è spazio sconfinato senza un tempo periodico.

La verità è il nome di ognuno di noi …

La verità è preghiera , senza un nome , senza un colore è solo preghiera , linfa di vita che tutti unisce prima o poi, nel nome della creazione universale, l’amore stesso. La verità uccide il superfluo ed eleva l’essenza profonda di ognuno di noi. Libera la verità e tu sarai liberato da catene invisibili .

La verità è dolore e cura al contempo , perché la catena della vita è solo un susseguirsi dove nessun scoglio argina l’oceano , poiché tu sei particella sconfinata ,indissolubile , di una unicità chiamata vita . Puoi ancorarti ad un tratto di essa e annegare nel passato. Puoi , ma tu rimani una tua scelta se essere sconfinato o fermo su uno scoglio .

La verità arriva quando la menzogna inganna l’anima e accieca l’orizzonte ; arriva al dolore massimo per creare un punto di non ritorno . È la liberazione di una voce in un coro stonato . Una nota dolce in un gusto amaro . Quel ripetersi di “vorrei “, senza alcuna azione .

La verità ci rende tutti uguali , senza colpe e senza ragioni , perché saremo liberi in un cosmo che rifinisce un quadro con l’arcobaleno….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: