Lascia un commento

Perchè ad ogni istante 

Perché ogni bacio che darai non tornerà indietro . Perché ad ogni istante crei , ami.  Sconfini , in quel mondo sottile , come nel crepuscolo dove lo spazio si fonde tra notte e cielo , e nulla ritorna . Tutto è così unico . 

Perché ad ogni istante , scrivi poesie sulla pelle , baci infiniti , che mai torneranno e che sempre legheranno un amore . Ogni istante voglio legare di magia , con fili di vita e chissà dove mi porteranno . Siamo così pieni di baci che non possono finire , e dove due bocche in silenzio vogliono essere solo unite da quel ballo …. La pelle che si sfiora , gli incavi che si esplorano , la passione che non ripeti ma che vivi . Perché ad ogni istante sei vivo , esci dal tempo e crei un mondo . Amarsi è così . Non lo ripeti nel gesto , non lo spegni mai quell accendersi . Quei baci che non ripeti , quel sentire l’odore ; l’odore dell’amore che fai . Esplori un mondo di pelle e ti perdi , non cerchi la chiave delle porte , le getti e proseguì , entri , esplori . Il sublime prende spazio all osceno , perché l’amore non ha confine , non ha sporco è sublime al palato . Perché ad ogni istante la sua pelle è la tela, il dipinto mai finito e sempre sognato . La tua lingua esplora, e mette colore . Astratto .

Ad ogni istante l’odore ti penetra e tu , sei dentro lei . Il mondo è fuori . Sublime .

Perché ad ogni istante un gemito , mette la nota sullo spartito rosso . Vuoi suonare la pelle, dipingerla , vuoi spingerti oltre ogni arte . Stai amando fino alla fine delle tue cellule. E se fosse inferno , ameresti il fuoco , poiché il paradiso è illusione , senza peccato e senza colore . Dammi la tela , dammi la pelle , osservo e mi sprofondo nei tuoi occhi , voglio annegare il quel mare d’amore , libero da catene , privo di paradiso e vivo di passione , brucia quest inferno che nel cuore mai si spegne . Nessuno si salva , e la,sua pelle vive . D’amore o di poesia ad ogni istante voglio vivere , senza memoria , io bacio .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: