Un grande letto, una finestra dove poter osservare il mare . Magia , una semplice magia . Non c’è distanza ne confine , c’è colore , c’è amore .
Nei miei confini voglio navigare , fino al limite della sua pelle . Voglio colorare ogni giorno del rosso del mio cuore e sottovoce dir poche parole , uniche e piene . Osservo questa grande stanza, la sua finestra porta al paradiso. La c’è l’infinto che conserva i miei segreti . Osservo e mi immergo , sono vivo in un respiro . Sto amando e sognando , l’immagine che scorgo.
Se potessi volerei , tra le chiome di quei capelli , soffice la nuvola e il suo profumo. Una primavera in un inverno , un tepore al cuore in un mondo freddo. Nei miei confini tutto esiste , si può volare , si può amare . Si legge e si scrive , ci si ama un po’ di più .
Il sole scalda il lato esposto , illumina a vista ogni cosa , c’è speranza , c’è passione , la vita è un istante pieno , in un tempo indefinito . E noi siamo qua , ad amarci in piccoli sorsi , un vino degli dei , un viaggio senza confine .