Lascia un commento

Nei miei confini 

Un grande letto, una finestra dove poter osservare il mare . Magia , una semplice magia . Non c’è distanza ne confine , c’è colore , c’è amore . 

Nei miei confini voglio navigare , fino al limite della sua pelle . Voglio colorare ogni giorno del rosso del mio cuore e sottovoce dir poche parole , uniche e piene . Osservo questa grande stanza, la sua finestra porta al paradiso. La c’è l’infinto che conserva i miei segreti . Osservo e mi immergo , sono vivo in un respiro . Sto amando e sognando , l’immagine che scorgo. 

Se potessi volerei , tra le chiome di quei capelli , soffice la nuvola e il suo profumo. Una primavera in un inverno , un tepore al cuore in un mondo freddo. Nei miei confini tutto esiste , si può volare , si può amare . Si legge e si scrive , ci si ama un po’ di più .

Il sole scalda il lato esposto , illumina a vista ogni cosa , c’è speranza , c’è passione , la vita è un istante pieno ,  in un tempo indefinito . E noi siamo qua , ad amarci in piccoli sorsi , un vino degli dei , un viaggio senza confine . 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: