Lascia un commento

1/2016

E ti diranno che non sei mai abbastanza , perché nei tuoi sogni solo tu potrai navigare . Diranno che sognare , resta un filo. Un filo appeso tra la magia e la realtà . Non diranno mai che sognare è inseguire , la polvere di quelle stelle che tanto hai osservato. Seguirai la scia fino al cielo , in quella notte di un giorno qualunque . Di un giorno senza fine, perché in un giorno fatto di sogni non c’è tempo da seguire . Diranno e tu, che di sogni sei fatta , seguirai le stelle, nella loro scia che ti condurrà fino al cielo e , da lassù , amerai ogni singolo istante di te . 

Avrai sogni da avverare , nati dal cielo e vissuti nel cuore . Avrai un cammino senza luci ma colmo di speranza , si di quella luce viva dentro ogni parte di te . E nessuno potrà seguire quella tua movenza intima , che ti rende bellissima . Diranno che il tempo ha avuto pagine da scrivere , e tu metterai in soffitta un libro ormai letto. Un libro scritto non per te , ma che ti te aveva qualcosa . Diranno molte e troppe cose, mentre tu scriverai la tua vita per essere unica nel cuore di qualcuno . Avrai La prima pagina e tu, sarai il finale più bello , un libro nuovo , una vita nuova . 

Diranno se ore qualcosa di te, perché ognuno di noi lascia sempre una traccia di se. Lascia una pagina , scritta bene o no, non importa . Lasciare qualcosa è essere arrivati, e con l’eleganza della nebbia essersene andati, in silenzio . Aver lasciato piccole gocce di rugiada in una mattina , una semplice goccia a ricordare il tuo passaggio , la tua uscita , la tua crescita . E in ogni goccia di noi che lanscieremo , vi sarà un oceano di pensieri.  Forse non saranno mai nostri, ma di noi racconteranno . Vanno e vengono queste sensazioni , di ogni parola che di noi diranno . Appunti di viaggio che spesso lasciano porti per navigare in un mare nuovo . Le parole saranno solo state amiche di quel vento che nessuno poi terrà mai con se per davvero . Allora nulla resterà se non noi e i nostri sogni da realizzare tra stelle e mare ci divideremo , un po per gioco un po’ per poter viaggiare . Perché in ogni viaggio c’è sentimento , c’è amore , c’è aria nuova e noi rinasciamo un giorno in più .

Diranno e tu , un giorno potrai dire , ma solo a te stessa che la felicità è priva d parole , che l’amore è pulsare senza regole, e sottotitoli per tutti. Dirai a te stessa ogni segreto lasciato alle stelle, dirai alla vita ciò che la vita vuol sentirsi dire , mentre tu leggerà volerai felice , nelle nuove pagine di te , nelle nuove nuvole del cielo . Poiché la libertà che avrai sarà più grande di ogni parola consumata al vento . Sarà così , sarà amore vero questo .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: