Se tutto potesse viaggiare , il treno come l’anima fa diverse stazioni . Fino ad arrivare non sai mai dove …
Coincidenze , come gli sguardi che tra mille si incrociano e , tra tanti, solo due si ameranno. Saranno un incrocio , uno scontro fortuito dove un mondo entrerà nell’altro . Sarà l’abbandono totale, immergersi in un respiro dimenticando ogni cosa. Coincidenze del destino , di due cuori che si amano . E se ci fosse un perché , nessuno lo vorrebbe sapere , poiché in quel momento tutto è perfetto così . Non c’è ricordo , non c’è dolore, non c’è che quel che sentì è l’amore , è l’istante d’eclissi dove la fusione d’amore giunge al cielo come un sovrapporsi tra luna e sole , totalità .
Coincidenze, una strada che ti appare e che prendi senza sapere dove ti porti, la pelle sente il brivido e il cuore batte una volta in più . Come se ad ogni battito la tua vita si allungasse , prendesse tempo nel tempo, vivendo con intensità nuova . Che magia in questo ignoto , dove tutto accade senza chiedere il permesso . Dove tutto scorre senza chiedere che sia il tempo. Questo è l’amore , il fiore raro della vita , che nasce in ogni luogo della terra senza temere nulla . Quanta vita c’è in un fiore, quanta libertà e quanta grazia , in una coincidenza di nascita e crescita . L’amore insegna quella parte di vita che nessuno può trasmettere , un libro unico in una lingua solo tua . Un fiore raro che nasce nella roccia, come nel deserto, che tutti ammirano e nessuno coglie nel suo intrinseco senso della vita .
C’è mistero , nella casuale sensazione di ciò che accade , ci avvolge e stravolge . E noi quasi senza pelle sentiamo ogni sottile alito di vento in noi . La magia , il caso, il senso , l’amore , il tutto , l’uno .
Una replica a “Coincidenze ”
Quanta importanza nella vita hanno le coincidenze!
"Mi piace""Mi piace"