Lascia un commento

Mi esprimo 

Ho vissuto in una vita mille altre vite. Non c’è fine al vivere , non c’è esempio , non c’è nulla che debba restare fermo .

Ti chiedi quando hai dato ? Forse non abbastanza , troppo poco per dare la grazia a te stesso e la gratitudine vera . Non c’è un esempio da seguire , mi esprimo nell’unico spazio inviolato , senza tempo , mio assoluto . Lascio parole sparse ,sgrammaticate . Le lascio andare non le possiedo , ho solo una libertà di riprodurle in uno spazio che somiglia al cosmo , dove ogni distanza forse non c’è nemmeno . Mi esprimo per come sono , non cerco che la parte da lasciare   Andare .

Ho creduto in troppe cose , forse mi sbagliavo , mi illudevo una volta in più per svegliarmi poi da un torpore . Aprivo la finestra e lasciavo uscire ogni inutile pensiero , ogni inutile illusione . La più grande è sempre stata credere di meritare poiché non c’è merito senza dare illimitatamente . E quando il cuore sanguina ed è colmo inizia una lenta discesa verso la pace suprema . Deve esserci un abisso adatto ad ognuno di noi , dove annegare ogni nostra  inutile idea . Mi esprimo in una libertà o giudicabile o non giudicabile , non importa . 

Forse ho sognato troppe cose  e poi ti senti sperso , solo , perché dietro a questo ci sarà altro . 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: