Lascia un commento

L’immagine 

Forme geometriche che prendono vita, in punta di piedi sfiori il cielo ed ogni forma si dissolve nelle nuvole .

L’immagine si accompagna ad un battito di cuore lasciato nel tempo e poi, ritorna una foto tra le mani e tutto si riporta a retroso . Un viaggio d’istanti che infinti sono , in punta di piedi , geometrie a toccare il cielo . Il rosso chiama la sera e ogni speranza vuol baciare il mare . Vuol lasciare un segreto in questo ondeggiare che lontano tutto trasporta e poi , la calma di una visione unica il mare e il cielo uniti baciano la terra in questa immagine che ferma ogni tua sensazione e la fa esplodere come una battito di cuore in più . 

Immagine di un amore , fatto di geometrie ed equilibri che cadono per poi farti volare in nuove forme . Lasciare andare tutte queste ombre ormai orfane di un sole passato e sei lì sulla spiaggia , la malinconia come un soffio di vento che vuol agitare la vita in un istante , anch’essa è magia perché sei lì , sei viva , sei l’immagine che osserva questa strana luna che ci saluta mentre il sole con un inchino si congeda dietro ad un orizzonte . Nessuna parola si aggiunge è tutto così perfetto, tutto si riempire di sogni nuovi . 

Puoi roteare senza più voltarti indietro in quel immagine sbiadita , volteggia e non fermarti ad ogni giro la vita esplode e come per magia puoi volare , socchiudi gli occhi c’è un tutt’uno in questa armonia anche le nuvole sembrano sorelle del cielo , non si può più scindere questo volare tra te e il tuo mare . Immenso questo immaginare nell’infinto spazio dove tutto può tornare senza nessun tempo , senza nessuna lacrima da versare , sei troppo vicina al sole e si sorride in questa luce che spazza ogni ombra . Adesso balla , in punta di piedi puoi sfiorare ogni cielo grande o piccolo , puoi sfiorare ogni angolo di magia , ogni angolo di me , ogni mia cellula d’amore . Allora vola senza timore , in punta di piedi a sfiorare l’infinto .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: