Lascia un commento

Tu sei il fiore della vita 

La pelle era la seta da sfiorare , nuda in un letto mentre lo sguardo restava legato alle forme in amore della notte. Ogni angolo di quella stanza aveva osservato le movenze . Immobile resto a sognare quel che ho vissuto . Tu sei il fiore della vita .

Ogni nostro bacio è profondo , una parola senza suoni . Sfioro ogni incavo di te per scoprire qualcosa di noi , un incastro perfetto come nel nostro dormire dove mai ci lasciamo . Abbiamo fatto l’amore . Ho assaporato ogni angolo di te, scivolando sulla tua seta. Ho danzato dentro di te, mentre i tuoi suoni erano il piacere più acceso. Le mie dita sfiorano lentamente i tuoi capelli , gli angoli del viso e i contorni della tua bocca. La mia lingua nella tua e ogni rumore si spegne , il sapore pervade ogni mio senso . Le tua mani stringono le mie , poi si lasciano mentre bacio i tuoi capezzoli e tu ti inarchi , scendo al tuo ventre , come in un ponte che scorri lentamente prima di un tunnel.. Il piacere estremo tra le tue coscie ed è lì che voglio dissetare la mia anima . Le tue coscie stringono la mia testa , le mie mani sono ancore nelle tue pronte a lasciare il porto verso l’amore . 

Stiamo danzando e tu sopra di me muovi onde di un mare , onde senza spuma , onde di vita . Sento i tuoi capelli sul petto, ansimare è sussurrare parole indicibile , si scala questa montagna , la vetta del piacere più estremo . Il fiume che giunge al mare del tuo ventre laddove la vita prende forma . È tutto così candido e ogni angolo del mondo di una stanza non vede che noi , il tempo è fermo , il nostro respiro vibra all’unisono , siamo uno dentro l’altro . Il fiume incontra il mare profondo e un sospiro irrompe nel suono dell’amore . Che il vuoto dentro la mente , c’è pace e amore . Gli occhi si sono chiusi e il gioco delle forme continua in un sonno che ci unisce . Ogni figura di noi è arte . Ogni nostro lato si tocca in una notte senza fine . Ed io mi sveglio e osservo la magia della vita vedendoti lì in quel letto che di noi racconta ogni nostra storia intima .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: