Lascia un commento

Alla vita 

Nessun regalo , nessun sconto , solo l’impatto ci salverà al urto di ogni nostra espierenza. Allora c’è un inno alla vita che ti fa andare avanti , solo avanti senza più voltarsi indietro . Prendere un respiro ed iniziare a correre fino a che il fiato si spegne ed è lì il punto dove tutta la nebbia se ne va , evapora ed è lì che rinasci . 

Alla vita dietro ad ogni angolo voglio regalare una luce per curiosità di vedere se lo spigolo nasconde qualcosa di più di questa monotonia di un vedere . A volte non serve far nulla e correre per dimenticare tutto , è bellissimo perdersi . Alzarsi una mattina e volare via senza un perché , un inno alla vita senza premeditare più nulla per somigliare  sempre più ad un mistero . E poi in quel attimo non hai più nessun limite anche se ti diranno che il luogo non conta io ti dirò che un viaggio non conta ma racconta qualcosa ed è un inno alla vita . Si cambia musica perché i suoni devono cambiare , tutto è già vecchio e spoglio , c’è polvere .

Alla vita si deve celebrare ogni attimo senza vedere ciò che era o ciò che sarà , il senso è troppo vivo in un contesto morto Fatto di ombre e dischi rotti , esser ubriachi in un mondo di sobri o illusi in un mondo di sognatori ,voglio un controsenso a dirigere ogni mia mossa nella scacchiera di un tempo che lascio andare per cantare il mio inno alla vita e sentirmi libero . Voglio la vita senza malattie immaginarie , un colore viola nel verde anche se stona , è bellissimo così . 

Alla vita celebro 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: