Lascia un commento

I dannati 

Nessuno sarà dannato se in vita avrà vissuto nella retta via della libertà bruciando ogni traccia della propria fantasia senza usare la vita altrui . 

Ogni idea cadrà da se come il frutto maturo dall’albero che al giusto momento si stacca dal capezzolo materno per dar vita alla vita .

Ogni dogma verrà cancellato poiché ogni confine è umano e non è che un immaginario fatto di parole vuote come un mare senza pesci che non nutre più nessuno e fa incantare troppi .

Ogni senso dell’amore avrà luce perché la luce si fa spazio in crepe piccolissime per dar vita ad immagini con ombre e saranno le ombre a spiegare il senso vero della luce totalitaria e nessuno avrà paura .

I dannati avranno pace perché l’odio genera odio e atti di dolore altrui senza logica e senso , c’è malattia da curare se prima si comprende che siamo sani in una libertà che deve esserci . Ed è vero non si giustifica tutto, chi fa del male non ci sarà perché si smarrirà il senso di che sia farlo , poiché nella libertà non nasce la repressione e la voglia di potere mali incurabili che generano morte e dolore . Non sarà che il rispetto della vita a prevale e la libertà . 

Non sarà un immaginario a vivere ma l’immagine della vita e noi come in un quadro avremo un posto dove vivere nella gioia vera .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: