Lascia un commento

La felicità si distingue

Esiste un luogo dove tutto si realizza . Dove ogni idea ha prospettiva e questo è vero …

I detti della vita sono il patrimonio delle idee, perché se non fossero state create frasi così la felicità sarebbe stata estinta dalla pretesa del cervello . Assurdo restare seduti fino a che le gambe non si muovono dal torpore, quando camminando un po’ la vita si manifesta .

Questa è la vita si dice .. no è la mentalità frenata che ci viene messa sulla schiena come asini da tiro che devono procedere senza dire nulla . Tutto cambia se vuoi e la felicità si distingue in questo cambiare . Siamo vittime di noi stessi e sempre meno pionieri del cambiamento . Colmi di parole comode e privi di valori giusti. Siamo portatori insani di patologie troppo note. Figli delle ansie famigliari e servi del paese natale , soggiogati dal malato senso di una libertà ormai confusa , restano pochi quelli che alzano il collo alla vita e alla felicità . Ogni persona si plasma nel vivere e nella felicità personale , le ansie queste malattie moderne strutturate in un utero e trasferite nel senso mai rimosso di ciò che dobbiamo fare per colmare vuoti non nostri uccidono la felicità . Prospera la vita di chi vede lontano fuori dal coro , dall’idea e dalla paura . Lunga è la volontà in un confine che si muove .

Oggi sempre più una felicità si distingue in chi taglia con il passato e progetta in silenzio . Noi non siamo angeli che consolano chi nella propria vita ci insegna , siamo semi, semplici semi che tra lacrime e sudore di luce propria dobbiamo crescere . I valori si spostano , i luoghi si cambiano , le mentalità si modificano , le persone ci saranno per ciò che a noi si destina . La felicità si sposta e poi si distingue in cui può vedere questo e di questo con valore e coraggio ne fa un principio che non trascende ad ogni angolo , ad ogni scoglio e che deve sostenere ciò che non è nostro .

Si falsano i valori sulla paura e sulle identica , mai si muovono verso ciò che sarà ed è questo che frena la dinamica della mente e priva l’eccellenza a troppi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: