Lascia un commento

Tutto torna

In una canzone si diceva :fanno giri immensi e poi tornano … si parlava d’amore . La vita stessa ti fa fare giri immensi e poi ti presenta conti che non hai saldato dentro di te . Noi siamo molto più antichi dentro che fuori … la nostra anima quanti luoghi ha visto, quanti volti , di quante storie si è nutrita . Di quante epoche siamo stati visitatori ? Forse molte . Tutto torna come un sentiero ben stabilito , e noi dentro la nostra anima cerchiamo senza mai poter vedere fino in fondo . C’è un attimo dove cercare è un modo per sfuggire , la sosta dentro noi da questa ricerca è di per se lo stato più elevato , è l’accettazione , il vero saldare il conto per la nostra anima antica .

Tutto torna modificato , come una opportunità che calza perfetta in quell attimo , non chiede sforzo o studio ma chiede solo di essere presa . È li a nostra disposizione , è nettare della nuova vita , è il poter chiudere una porta del passato potendo incamminarci verso la vera finestra interiore . Siamo infinita possibilità come le stelle e ogni stella è luminosa al nostro occhio. È pur vero che la luce che vediamo viaggia anni luce e al suo inizio è spenta , ma che importa alla fine in quel attimo presente c’è luce .

Nella luce ogni ombra si mostra , ogni paura trova spiegazione , non nulla da cercare è il pazientare con il coraggio dell’azione che aiuta . Aiuta nei casi dove logica e sensazione di confondo creando un mondo irreale . Inutile cercare se non c’è nulla da fare .

Tutto torna come opportunità in questa vita , cambia maschera nel nostro carnevale e poi dopo un pianto ben disteso senza nulla fare, arriva una soluzione .

Siamo legati da un filo di paura e regole non nostre , la differenza è visibile quando vogliamo davvero fare pace con noi stessi . Uscire dalla scatola mentale creata per noi e poter osservare quali cassetti riempire e vuotare aiuta a risolvere qualcosa denti di noi . Siamo schemi e studiosi troppi impauriti senza non conoscenza di tutto . Non serve l’anima conosce la strada , sa la direzione e trova coraggio in questa giostra dive noi se ci lasciano andare non perdiamo l’orientamento , anzi ritroviamo un gradino non visto per superare ostacoli .

Tutto torna all’infinito perché il risolvere è opportunità dedicata a tutti, ma soprattutto a chi vuole vedere oltre ciò che conosce e riconosce la purezza della sua vita oltre ogni sua conoscenza e radice , poiché noi siamo atomi di vita che ci muoviamo molto di più di quello che crediamo di sapere e fare .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: