Lascia un commento

Diffida e impara

Spesso la passione supera di gran lunga le difficoltà . Ma capita che non basti tutto ciò a imparare qualcosa che valga davvero . Diffida dalla passione che nasconde qualcosa . Osserva e impara che chi vuole insegnarti qualcosa deve essere un esempio , perché le parole senza fatti sono dolci scaduti . C’è chi vuole che tu abbia un fisico perfetto e poi lo osservi è l’esatto contrario di ciò che tu vorresti. Tu ti affideresti a questa persona ? Due le soluzioni una la sua fama supera la apparenza ma rarità la cosa , due no . Semplice capire nella vita che se non siamo un esempio non arriviamo mai allo stesso modo . Poi vero anche , che la mente si nutre di tutto ciò che pende tra quello che appaga e consola , possiamo leggere in modo più profondo alcune cose. Essere appassionati ma non esempi può nascondere un senso di rivincita , al contempo una soddisfazione vera ma che dimostra che lo spessore è comunque strano . Chiedersi perché se ci viene chiesto un impegno , una spesa , un qualsiasi cosa da chi non rappresenta tutto questo potrebbe dimostrare oltre al nobile impegno un nobile senso contorto di chi con se stesso non lo prende, ma che al contempo lo chiede .

Nella vita ci vuole credibilità e esempio perché indossare una maschera può cadere . Diffidare è umano , come fidarsi . Non dovremmo mai vivere per disperazione o per rivedere in altri in qualcosa che appaghi . Dovremmo trovare in noi stessi un senso di pienezza che ci faccia prendere un impegno grande con noi stessi . Poi da lì in poi senza maschere e giochetti , in punta di piedi siamo pronti a spiegare qualcosa a qualcuno , a allenare ecc ecc.

impara che la fiducia è giusta nella proporzione della oggettività dei fatti , e che ogni risciò che prendiamo oltre le oggettive situazioni o persone rimane una nostra personale scelta .

Diffida e impara che se in te lavori duro, studi , crei in te un nuovo mondo , accetti tu per primo un cambiamento , crei di te concretezza e fatti , avrai una vita migliore molto più spesso .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: