Lascia un commento

Siamo tutti chiamati alla vita

Non è più tempo di cercare il tempo, il tempo stesso è qui e ora.

Chiamati alla vita ora più che mai quando tutto si arresta e l’orologio corre solo . È così il nostro tempo un presente solito al vento del dolore e della paura , nessuno però tremi oltre oggi perché in questo momento presente c’è la soluzione. La vita chiama e noi diremo si , adesso io ci sono . Abbiamo fermato lo sguardo verso ciò che non si può fermare , ma non abbiamo fermato il cuore per risalire alla vita . Ci vuole cuore e verità per fermare il presente in uno spazio illimitato , un immagine cosmica che percorre il tempo e la luce la vedi ora ma resta in movimento ed è questo il senso per risalire oltre il confine .

Siamo tutti chiamati alla vita e di tutti si avrà bisogno in quella Unione che crea il cosmo giusto in questa nebulosa fatta di malattia , eppure adesso e solo adesso noi possiamo essere cura infinita . Curiamo noi e contagiamo altri con la nostra giusta energia, un’energia che illumina un cammino duro, ma che al contempo è soluzione . Lasciamo questi porti fatti di urla al vento, di personali pensieri inutili . Prendiamo le ali del nostro coraggio e voliamo in questo cielo . Qui e ora o mai più , adesso è il nostro tempo , adesso in nostro viaggio si immerge dentro di noi in quei meandri mai visti dietro ad ogni porta c’è un passio di vita nuova , una nuova energia da trattenere e condividere .

Siamo tutti chiamati alla vita e lassù nel cielo c’è la la strada della speranza . Non fermiamo la nostra immagine dentro il quadro della paura , non delimitiamo confini di paranoia per sentirci rassicurati. In noi c’è un limite sottile nel controllo e questo delinea la prigione della nostra mente . Ampliare , espanderne , elevare e sostenere la novità presente , mantra che come suono di una nave che lascia il porto in segno di partenza e coraggio ci sostiene . Nulla ci ferma e anche se la direzione non è chiara , il vento ci aiuterà . Lasciamo a casa pesi inutili, legami inutili e malati , lasciamo ogni cosa che non sia pulita . Prendiamo il necessario per partire in questo nuovo viaggio. Noi non siamo portatori di pesi altrui, ne idee altrui. Noi siamo creatori di vita adesso e siamo creatori di novità . Questo non è un viaggio pindarico , è un viaggio dello spirito libero che si manifesta . Potremo vedere come questa libertà si unisce all’amore che di noi abbiamo creando un volo vero . Abbiamo sopito troppo allungo , vittime di noi stessi e di legami malsani , siamo stati cura dell’incurabile, cavie di gregge vittime delle nostre paure , manipolati e manipolatori in nome di quel indefinito senso di appartenenza. Eppure non abbiamo salvato nulla , anzi siamo caduti davanti alla novità che ci restringe . Non c’è ipotesi logica nel presente che viviamo, sono fili a cui aggrapparsi celati da una tela del ragno …. non è irreale siamo noi che dal torpore vediamo ciò che dobbiamo vedere . Legati in nome di una libertà , questo è stato l’abisso dell’anima che ci ha portato nella vita per tutto questo tempo . È solo il tempo di spezzare queste catene perché il presente ci vuole adesso. Sarà ogni vostra volontà a darvi forza , perché in essa c’è il potere vero .

La vita chiama per chi sa ascoltare , una chiamata muta ma che in noi suona . Non c’è spiegazione di logica poiché la logica ci ha già soggiogato e confinato il fiduce che spostano la bilancia interiore . Qualcuno chiederà dove sia la spiritualità e questa sarà la prima pagina che indica . Tra le righe di ogni racconto c’è un sottofondo da interpretare in quel linguaggio universale che ci rende tutti uguali .

Non fermiamo mai la possibilità che in noi c’è , perché la vita ci chiama e noi siamo presenti ad essa , presenti al nostro si .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: