Non c’è una dimensione , no non c’è . Un labirinto di parole frenate da paure senza capo né coda . Eppure nonostante tutto dentro questo buio c’è qualcosa di grande . A poco serve essere l’opposto di una ragione quando il dolore ti assale . È vero c’è stata amarezza è egoismo . In ogni storia c’è così tanta imperfezione che l’illusione a volte frena quel flusso calmo di parole e verità .
La verità fa paura poiché il cuore è nudo , trema , vorrebbe coraggio ed invece si gela davanti alle logiche tangibili . Ma c’è chi lotta perché dentro di se conosce il profondo senso di se stesso e del suo amore .
Basterebbe così poco per essere mano nella mano , creare o osservare creazioni , ma la paura , maledetta paura annulla sempre tutto . C’è sempre un voler attaccarsi al passato , ad ogni parola e fatto sbagliato . Non ci siamo persi , abbiamo evitato di parlare con il cuore nel vero . Il cuore non è altro che l’ago della bilancia , un semplice indice dell’anima che vestiamo . Si corre è sempre tornare indietro per non pensare a errori e cecità . Ci vuole molto coraggio ad andare avanti e seguire quella verità che ci unisce .
Osserviamo come tutto attorno a noi sia più semplice ed è lì che nel bene e nel male vediamo meno ciò che in noi esiste . È vero c’è sempre chi secondo noi sta meglio , ma è vero anche che il cuore è forte . Osservare per essere veri e unici , non è semplice ma non è impossibile . Bisogna sempre dirsele tutte , e prendere il bello delle cose , nessuno in ciò che era si è perso , ha solo dato spazio all’opposto dell’amore : la paura .