Non c’è una dimensione , no non c’è . Un labirinto di parole frenate da paure senza capo né coda . Eppure nonostante tutto dentro questo buio c’è qualcosa di grande . A poco serve essere l’opposto di una ragione quando il dolore ti assale . È vero c’è stata amarezza è egoismo . In ogni storia c’è così tanta imperfezione che l’illusione a volte frena quel flusso calmo di parole e verità .

La verità fa paura poiché il cuore è nudo , trema , vorrebbe coraggio ed invece si gela davanti alle logiche tangibili . Ma c’è chi lotta perché dentro di se conosce il profondo senso di se stesso e del suo amore .

Basterebbe così poco per essere mano nella mano , creare o osservare creazioni , ma la paura , maledetta paura annulla sempre tutto . C’è sempre un voler attaccarsi al passato , ad ogni parola e fatto sbagliato . Non ci siamo persi , abbiamo evitato di parlare con il cuore nel vero . Il cuore non è altro che l’ago della bilancia , un semplice indice dell’anima che vestiamo . Si corre è sempre tornare indietro per non pensare a errori e cecità . Ci vuole molto coraggio ad andare avanti e seguire quella verità che ci unisce .

Osserviamo come tutto attorno a noi sia più semplice ed è lì che nel bene e nel male vediamo meno ciò che in noi esiste . È vero c’è sempre chi secondo noi sta meglio , ma è vero anche che il cuore è forte . Osservare per essere veri e unici , non è semplice ma non è impossibile . Bisogna sempre dirsele tutte , e prendere il bello delle cose , nessuno in ciò che era si è perso , ha solo dato spazio all’opposto dell’amore : la paura .


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: