Resistere per non crollare sotto il peso del temporale e poi c’è un momento dove il sole mi fa un complimento ,

Sorrido un po’ distante eppure il peso è ancora sottostante , vorrei fare un inchino ma sono troppo freddo nel mio destino .

Resistere per non desistere a quel senso di profondità del mare che in me vuole volare , sono al fondo ma non c’è nulla di rotondo, sento spigoli e dolore , tutto è nel mio cuore .

Resistere per sincerità , non so mentire eppure nessuno vuol capire , poi mi chiedo chi capisca e tutto il mondo si tinge di egoista , c’è chi vede il mondo dalla serratura e non può capire ogni mia stesura , non è mai una musica perfetta , ma c’è comunque una canzonetta .

Resistere e resistere , lo ripeto ma sono inquieto , vorrei verità ma la mente mi si annebbia, non è autunno ma sono come in un lungo sonno , di me i miei desideri ma nulla di essi è mai seri , c’è una parte di me che nascondo del rosso e profondo , del nero è la mia paura , del blu il mio silenzio , del giallo un di coraggio , c’è del rosa e del verde ed ecco la mia speranza , c’è distanza , c’è da camminare allora respiro , resisto per resistere , il coraggio poi verrà .


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: