Un giardino senza fiori è solo uno spazio verde pieno di speranze incompiute .

Arriva sempre il momento dove l’amore vuole di più , ci ha fatto litigare , allontanare , essere unici , simili , uniti . ,a c’è un muro oltre a tutto questo, c’è un qualcosa che sarà una parte di noi , prenderà da una coppia qualcosa , un po’ dell’uno e un po’ dell’altro , sarà l’universo creato da due mondi a volte diversi . Eppure avrà qualcosa di speciale , sarà una parte del nostro cuore che mai finirà . Sarà la parte più tenera di noi , la più estroversa , avrà similitudini fisiche di noi , ma non sarà noi , sarà la parte più elevata del nostro amore .

Forse riporre molto in questo bambino , o forse avremo il coraggio di lasciarlo libero di essere senza appoggiare nulla di noi su di lui, difficile a dirsi , essere genitori è sempre molto complesso . Quello che è certo che un figlio non si sceglie sempre , a volte accadono , a volte si desiderano ma sono sempre pezzi del nostro cuore .

Ci sono spazi che non conosciamo dentro noi stessi, spazi che sembrano non esserci, ci sono forze che pensiamo di non avere , coraggio che sembra non appartenerci , un figlio apre spazi diversi sempre e comunque .

Ognuno di noi vuole immaginare un figlio ed averlo per come è fatto, nulla è un errore se lo si vuole , anche se non arriva subito. , anche se il tempo sembra dirci che non ci possa essere una possibilità . Se possiamo sperare per molte cose , possiamo farlo anche per un figlio , ci vuole coraggio in questa vita e molto cuore .


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: