Resta e non sostare , tra cielo e mare c’è un pezzo di noi , silenzi e parole ne son cornice e poi ci sono sguardi infiniti .

Resta , non aspettare , c’è il tempo per amare , anche se fosse istante tutto sarebbe una costante , resta e osserva come il tempo non tralascia nulla, contiene e disperde pezzi del passato e crea colori al futuro. Di certo c’è il pensare che nulla spezza nel nostro amare , sentire e non creare per avere il cerchio dove giocare . Non si cresce mai del tutto , eppure siamo chiamati a essere grandi . Allora resta e immagina ogni foglia al vento , è autunno ma dentro c’è sempre primavera.

Resta , fermati l’eterno Dell istante, tocca l’infinito , resta in questa giostra , in questo mare , in questo seme di vita . Non fermare il sospiro più bello è lì che prende vita ogni nostro fardello, allora non fermare , respira e resta , cammina e resta , muoviti e balla , vola ovunque , ma resta al finire di ogni giorno accanto a ciò che credi rotondo , come un mondo quasi perfetto ed lì che puoi sentire il senso fermo della tua vita .


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: