2 commenti

FACEBOOK

Cari amici e lettori , ora consapevolezza dell’anima blog è anche su Facebook come pagina.

Dopo ormai diverso tempo ho deciso di creare un piccolo spazio nel famoso social network per condivere insieme a voi ,tutti gli argomenti trattati nel blog.

Ciao a tutti e vi aspetto !

Annunci

2 commenti su “FACEBOOK

  1. Salve, ciao…
    ho trovato il tuo blog, credo grazie a qualcosa che mi ha guidata. Ho cercato su google “consapevolezza di essere un guerriero” e puff…..fra le pagine il tuo blog.

    Ho letto il titolo….ed ho realizzato che forse a te posso chiedere qualcosa.
    Perchè ho digitato quella frase su google? Tutto nasce da anni anni fa, quando, fin da piccola, ho sempre avuto la consapevolezza di essere un guerriero, quando nei miei scritti e nei miei sogni mi vedo tale.
    Sempre.
    Devo trovare la mia strada.
    Oggi sono sfinita, ho passato la notte in bianco “proteggendo” una persona da qualcosa che aleggiava. Ti scrivo qui perchè è l’unico posto che ho trovato.
    Ti scrivo perchè forse puoi aiutarmi a trovare la mia strada….so che la mia casa non è questa.
    Spero non mi prenderai per pazza, e se sei davvero ciò che credo, so che capirai perfettamente……ti prego di rispondermi.
    Ho bisogno di sapere e di capire…….

    Mi piace

    • ciao leggo ora il tuo commento, mi trovi anche in FB se vedi alla pagina del blog chi sono, forse più semplice come cosa anche per rispondere. Comunque consapevolezza dell’anima nasce da un mio percorso di vita persona in questo posso asserire a oggi che ho cercato nelle mie parole scritte e non intendo le poesie che sono la semplice estensione del mio sentire del momento di trasmettere quello che ho imparato con parole semplice. Ovviamente nulla è caso e questo posso dirlo bene , specie perché le persone che conosco attraverso i social non sanno nemmeno loro perchè poi diventino miei amici, in questo sono una semplice persone come quello che poi si legge che cerca di esporre parole vere per dare spunti anche se piccoli, se sei capiata qua un perchè esiste, dire quale è complesso a ora, ma come tutte le anime penso che sei alla ricerca di qualcosa in te o qualcosa che ti permetta di comprendere fattori della vita, io non ho la pretesa di poter essere un maestro ma penso che a volte anche da piccoli scritti si possa arrivare a comprendere delle cose che poi ogni persona giustamente può strasformare in qualcosa di importante. Potrei dire senza problemi che questo è capitato già diverse volte, ma non sta a me prendere meriti io per come sono non cerco il merito ma seguo solamente il flusso del mio divenire attraverso la meditazione e lo yoga, con questo preciso che quello che scrivo è frutto del mio libero pensiero e della mia persane sensazione della vita. Comunque io non giudico nessuno queste cose sembra strano ma per me sono quotidiane ,peccato che al volte le persone siano forse timorose di alzare la mano per chiedere cosa che invece fanno parte di uno scambio di opinioni ,cosa nella quale credo. Il resto direi di averlo capito ma penso che sia più giusto non scriverlo qua dove tutti possono leggerlo per quello se vuoi cercami in FB o Twitter sono presente con il mio nome che trovi come detto prima alla pagina del blog dove dice chi sono. ciaoo

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: