Lascia un commento

Finestre di consapevolezza – recensione

“Pagine che profumano di speranza: tutti possiamo essere più felici dedicandoci all’apertura delle ‘finestre di consapevolezza’. E’ vero, il lavoro richiede tempo, cura, attenzione… ma si tratta di noi, ed ognuno di noi deve pur investire sul proprio spirito, sul proprio essere, su ciò che siamo e come ci stiamo qua su questa Terra così bella! Confusa ma bella!Daniele Ribani porta con questo libro il suo contributo. Lo fa per Sè e per gli altri in ascolto. Lo fa portando le sue esperienze, nel tentativo di tendere qualche buon strumento anche per chi legge, per chi è in ascolto. Lo fa raccontando i suoi trascorsi di dolore, quelle strade impervie – obbligatorie – che nell’attraversarle in un certo modo portano anche luce nella nostra esistenza. Per questo, in molti tratti, le pagine divengono un dolce antidoto per la sofferenza.
Molti di noi hanno una radicata e profonda convinzione dentro… che il dolore sia ingiusto, incomprensibile, fine a se stesso. Mentre invece, ad ogni angolo di strada, la Vita ci insegna tanto altro… che può diventare insegnamento, crescita, evoluzione, condizione utile per stare meglio.
Ecco l’invito dell’autore -umile ma convincente- a focalizzare noi, chi siamo, le nostre chiusure, le nostre convinzioni radicate che ci legano, il calcare emotivo che ci blocca, le responsabilità del nostro divenire. Le finestre di consapevolezza offrono ad ogni essere umano la possibilità, anche solo dentro poche righe, di metterci in discussione in maniera costruttiva. Per elaborare, per osservare con sensi differenti. Buona lettura e soprattutto buon nuovo cammino con voi stessi e con chi vi sta vicino”.

l’editore Claudia Farnedi
Per info e ordini : contattare edizionifarnedi@libero.it

PROCEDURA PER IL VOSTRO ORDINE :

PER TUTTE LE INFO e ORDINI POTETE CONTATTARE : edizionifarnedi@libero.it BASTA MANDARE LE VOSTRE GENERALITA’ E RICHIEDERE LA VOSTRA COPIA, VI ARRIVERA’ A CASA VIA POSTA SENZA NESSUNA SPESA, IL PAGAMENTO POTRA’ ESSERE EFFETTUATO COMODAMENTE DOPO. OPPURE POTETE ANDARE NELLA VOSTRA LIBRERIA DI FIDUCIA: NOME E EDITORE DEL LIBRO E ORDINARLO CON UN METODO CLASSICO.
BUONA LETTURA

20130511-091722.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: