QUESTA PAGINA E’ CREATA PER POTER SCARICARE ALCUNI SCRITTI DEL BLOG IN FORMATO PDF.
tutti gli scritti sono omaggio nel rispetto delle diciture sottostanti, che indicano i principici del blog e del suo creatore. La consapevolezza è donare anche solo un piccola frase e questo deve essere un valore sempre e non un atto a fini speculativi di nessun genere. Nel dono si è tutti migliori e questo è il mio messaggio di sempre.
BUONA LETTURA
Tutti gli scritti sono coperti da licenza creative commons e come tale di proprietà dell’autore del blog.
Sono scaricabili e leggibili ma non vendibili in alcun modo, in questo vige il buon senso e la legge !!!
scrivete un commento su cosa ne pensate di questa iniziativa e se è stato di vs gradimento lo scritto!
L’amore è.. : racconto filosofico della visione dell’amore di oggi .
5 poesie per sognare : poesie dove il sogno e l’incanto sono protagonisti.
RACCONTI DI VITA : RIFLESSIONI TRATTE DAL BLOG SULLA VITA E IN NOSTRO ESISTERE.
RACCONTI NELLA NOTTE: racconti della notte voci che voce non hanno che nel loro esporre parlano della vita quotidiana …
OTTO RACCONTI DELL’INFINITO : otto racconti che parlano della vita ,dell’amore e del suo ciclo infinito.
VERSO LA VERITA’ DEL FLUSSO DI COSCIENZA : raccolta di vari racconti che propongono la visione della vita attraverso la coscienza che a volte esprime le sue parole anche se non sempre vorremmo ascoltarle.
Complimenti per il blog.
Ti invito a collaborare con la scatola di latta.
josè
"Mi piace""Mi piace"
c’e’ posta nella tua mail
"Mi piace""Mi piace"
….GRAZIE…<3<3<3…
"Mi piace""Mi piace"
🙂
"Mi piace""Mi piace"
Essere consapevoli di essre anime immortali, equivarrebbe ad essere ciò che siamo reamente. Ma fino a quando vivremo da umani, questo non sarà possibile per nessuno.
Il Bhudda aveva raggiunto la consapevolezza di essere un’anima, ma nessuno ha potuto capire ed applicare i suoi insegnamenti, perché chi lo ascoltava, usava i suoi contenuti mentali mentre parlava, e in quei contenuti non esiteva niente che potesse essere paragabile a quello che idceva. E’ vero che “E’ L’AMOR CHE MOVE IL SOLE E L’ALTRE STELLE”, ma é anche vero che per essere certi che é così, dovremmo prima eliminare tutto quello che esiste nelle nostre menti e poi guardare, guardare, guardare e non far altro che guardare e continuare a guardare tutto quello che ci circonda, fino a quando tutto svanirà nel nulla e si potrà vedere solo delle vibrazioni luminescenti. Questi siamo noi, delle anime imprigionate in un universo apparente, reso evidente dall’amore che tutto crea, dirige e trasforma per amore. L’amore che tutti possiamo conoscere, quello che non ha niente a che fare con i sentimenti abberranti dell’uomo.
L’amore che da pace, serenità, sicurezza, certezze assolute e un’infinito bisogno di dare incondizionatamente noi stessi, completamente, ai nostri simili e a tutto quelo che esiste e si manifesta nell’intero universo.
"Mi piace""Mi piace"