Lascia un commento

Stream of consciousness translation

Stream of consciousness: un  fluire di pensieri, emozioni e  stati d’animo non soggiogati alla logica della razionalità. Libera espressione della propria mente di una donna alla ricerca della pienezza della vita, di quella pulsione di energia che ti fa sentire viva nella gioia e nel dolore, esternazione corporea di sensazioni ed emozioni mai svelate.By Irrational Mind & Consapevolezza dell’Anima.

primo giorno

Passeggiare sospinti dal vento e da quella voglia irrefrenabile di correre, di andare avanti  senza mai fermarsi un istante. Poi lo sguardo, istanti solo istanti, si sofferma sui fili d’erba che si muovono fragili sospinti da un vento leggero in una tiepida giornata di sole sotto un cielo limpido azzurro….. sentirsi liberi e spensierati per un istante ….. lacrime di gioia che scendono dolcemente sul viso sotto scuri occhiali neri che celano quel turbine di pensieri confusi che offuscano la  mente.
By Irrational Mind

Secondo giorno

Uno, due, tre respira! Il cuore si accelera e la mente dilaga! Non ti spaventare, paura ansia panico, non disperare! Fermati, rilassati , medita, o corri, balla, scaricati! Veicola questa energia in qualcosa di attivo e positivo e ti sentirai bene, mai più soggiogato all’ ansia! Così il battito torna regolare e la mente serena!

By Irrational Mind

Terzo giorno

Gocce di pioggia imprigionate in una mesta foschia, grigiore, torpore che rattrista la mia anima! E poi uno spiraglio di luce si intravvede all’orizzonte ed un meraviglioso arcobaleno compare all’improvviso come d’incanto a rinfrancare la mia anima infranta!
By Irrational Mind

Quarto giorno

Oh sole maestoso torna ad illuminare la mia rotta, allontana da me il buio e la paura della notte. Oh energia vitale nutri la mia mente smarrita e invigorisci il mio corpo affievolito, sii linfa vitale dei miei pensieri come raggi luminescenti che indicano il cammino a chi lo ha smarrito! Oh sorgente di  calore riscalda il cuore impietrito e smussa gli angoli del dolore, alimenta la speranza di un nuovo giorno.
By Irrational Mind

Quinto giorno

Oh cavaliere impavido non cadere vittima della ricerca assoluta ed assillante della perfezione……… pura chimera fantastica, ricerca affannosa di primati illusori che esauriscono il fisico e l’animo. Sforzo inutile che lascia il corpo stremato e la mente afflitta in un vano aspirare a mete ignote o traguardi irraggiungibili. Ma a dimensione umana persegui passioni misurate e sogni raggiungibili. e l’aspettativa propositiva stimolerà l’intelletto e rinvigorirà il corpo, nella ricerca della migliore espressione della propria personalità ed ambizioni.
By Irrational Mind

Sesto giorno

Frenesia smania di avere sempre di più  senza mai accontentarsi! Bramosia letale di beni materiali ed obbiettivi irraggiungibili che avvelenano l’animo, Desiderio impaziente e irrefrenabile di primeggiare che offusca la mente e pietrifica i sentimenti! Quanto spreco di energia e non ottenere nulla se non lasciarsi scivolare il bello della vita tra le mani…
By Irrational Mind

Settimo giorno

Fiocchi di neve cadono leggeri in una silenziosa danza di melodie lontane e soffici si annidano sui tetti delle case e tra le foglie degli alberi. Candidi rinfrancano il mio animo infranto e rasserenano la mia mente offuscata da rabbie paure inespresse.

By Irrational Mind

Ottavo giorno

Oltre il muro, fragile soglia di cartapesta ,oltre l’orizzonte linea sottile , tra cielo e mare, oltre lo sguardo, oltrepasso limiti e mondi infiniti, per spingermi sempre più in la ,alla ricerca dell’infinito piacere, estasi, beatitudine dei sensi, nel sublimare passioni e sogni proibiti.

By Irrational Mind

Nono giorno

Primavera……. leggiadro risveglio di anime assopite, soave cinguettio di rondini in volo, dolce mistura di profumi di alberi in fiore che sotto un tiepido sole allietano cuori che battono all’unisono……

By Irrational Mind

Decimo giorno

Mi elevo verso l’infinito, sempre più in alto, tra emisfero destro e sinistro, nell’essenza più neutra, più sublime………. Divino pensiero fatto di luce rarefatta e beatitudine dei sensi, dello spirito, della mente!

By Irrational Mind

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: